Pubblicità

Golden Age of Knowledge News per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.1.48
  • 4.3

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Golden Age of Knowledge News: Una rivista per Scientologist

Vivi le vittorie di un'Età dell'Oro e accedi alla conoscenza su qualsiasi dispositivo con l'app Golden Age of Knowledge News. Questa rivista, sviluppata dalla Chiesa di Scientology Internazionale, presenta successi che cambiano la vita di coloro che studiano l'Età dell'Oro della Conoscenza.

Con l'edizione digitale di The Golden Age of Knowledge News, sarai ispirato dalle storie di scientologist di tutto il mondo che condividono la chiave del loro progresso sul Ponte - rimanere sulle Vie della Conoscenza. Che tu sia sul tuo telefono o tablet, puoi scaricare e leggere la rivista quando e dove vuoi.

Una delle caratteristiche dell'app è la possibilità di salvare i tuoi articoli o video preferiti segnalandoli per una visione facile in seguito. Inoltre, puoi accedere a video esclusivi che raccontano le vittorie che cambiano la vita e le storie di coloro che hanno invertito la tendenza attraverso lo studio della Tecnologia di LRH.

Rimani aggiornato con la funzione di notifica dell'app, che ti avviserà non appena sarà disponibile un nuovo numero o video. In questo modo sarai sempre connesso alle buone notizie e agli ultimi aggiornamenti dell'Età dell'Oro della Conoscenza.

L'app Golden Age of Knowledge News è una piattaforma per gli scientologist per rimanere connessi a LRH e dare il via a un movimento globale di studio. Impostando il tuo percorso per vivere da causa attraverso le Vie della Conoscenza, puoi partecipare al movimento globale che sta dando potere agli scientologist di tutto il mondo.

Per iniziare, segui semplicemente questi tre passaggi: 1) Scarica l'app, 2) Accedi con il tuo numero di iscrizione all'IAS per accedere ai contenuti e 3) Entra in un'Età dell'Oro di vittorie.

Il programma è disponibile in altre lingue


Golden Age of Knowledge News per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.1.48
  • 4.3

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Golden Age of Knowledge News

Hai provato Golden Age of Knowledge News? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.